
Resistenza coil per Justfog FOG1 Coil 0.8 ohm
Resistenza di ricambio Justfog FOG 1 da 0.8 ohm. Le resistenze da 0.8 ohm sono state progettate per tiro di guancia con un\'uscita costante da parte della sigaretta di 15W.
Il FOG1 è l'ultimissimo kit prodotto da Justfog. Un kit AIO (all in one), che rispetta la nuova direttiva europea TPD, atomizzatore da 2ml con apertura a prova di bambino. La batteria interna è da 1500mah e garantisce un'ottima autonomia, l'atomizzatore incorporato è a prova di perdite di liquido con carica dall'alto e con regolazione del flusso d'aria posto alla sua base.
Un led posizionato sopra il tasto di accensione indicherà il livello di carica della batteria, di colore bianco fino al 60% di carica, di colore blu dal 59 al 30% e di colore rosso quando inferiore al 29%.
A seconda del tipo di coil utilizzate la batteria sviluppera una potenza costante, 24W per le 0.5ohm, mentre per gli 0.8ohm la potenza sarà di 18W.
Le nuove coil OCC accontentano sia gli amanti del tiro di polmoni con la OCC 0.5ohm (DL) sia quelli che preferiscono il tiro di guancia con la OCC 0.8ohm (MTL).
Si ricarica con lo stesso cavo usato per i cellulari.
Contenuto della confezione:
1x FOG1
1x OCC Coil 0.5ohm (DL)
1x OCC Coil 0.8ohm (MTL)
3x Oring Batteria
2x Oring per flusso d'aria
1x Manuale utente
Foglio dati
Riferimenti specifici
Resistenza di ricambio Justfog FOG 1 da 0.8 ohm. Le resistenze da 0.8 ohm sono state progettate per tiro di guancia con un\'uscita costante da parte della sigaretta di 15W.
Resistenza di ricambio Justfog FOG 1 da 0.5 ohm. Le resistenze da 0.5 ohm sono state progettate per un tiro polmonare con un\'uscita costante da parte della sigaretta di 24W.
Serbatorio Justfog di ricambio per clearomizer del kit FOG 1.
Vaporesso ci presenta la sua Pod Mod polmonare, la Target PM80.
Batteria integrata da 2000mAh e grazie al chip AXON è in grado di erogare fino ad 80W con un tempo di reazione istantaneo (0,001s). Il design è molto elegante e contenuto nelle dimensioni.
La iPV V3 Mini è un dispositivo bottom feeder all-in-one automatico con controllo di temperatura ed è pronto a rivoluzionare il mercato ecig.
Da One - Amo19 Starter Kit 1100mAh 2ml
Starter Kit per gli svapatori completo di tutte le sue componenti fondamentali.
VM SOLO 22 è uno starter kit tutto in uno con VM 22 Tank integrato.
Petri V2 Lite - Edizione Limitata colore TIFFANY BLUE da 24mm è un tubo meccanico Entry Level di ottima manifattura prodotto da DotMod.
Progettato per svapo da guancia e svapo da polmone. Con un diametro da 24mm consente l\'inserimento di atomizzatori rigenerabili e con resistenze pronte.
Il corpo in alluminio anodizzato e ottone navale, garantisce un\'ottima protezione contro graffi e usura.
Tasto con serigrafia e tubo di alluminio anodizzato da 24mm. Filettatura con placcatura in oro 24k, contatti meccanici in rame placcati in oro per massime prestazioni.
La FlavourArt in collaborazione con il rapper Fedez lancia la FLUO Starter Kit, una sigaretta elettroncia con sistema POD e testine sostituibili.
Kubi Pod è un kit dal design compatto ed ergonomico. E\' alimentata da una batteria integrata da 550mAh e la pod ricaricabile contiene 1,7ml di liquido. Il refill del liquido avviene dal basso.
Se desideri una sigaretta elettronica da utilizzare sempre ed ovunque, allora lo Starter Kit Vaporesso VM Stick18 fa al caso tuo. Piccola e facile da trasportare, questa sigaretta elettronica è dotata di una batteria integrata da 1200mAh ricaricabile tramite il cavo micro USB. Il Kit viene fornito con l\'atomizzatore VM Stick da 2ml che utilizza le nuove Resistenze Vaporesso EUC CCELL.