

Quando senti la mancanza dell’estate carica la tua sigaretta elettronica con Vaporart Tropicana, aroma alla succosa pesca e al dolce mango.
Gusto pieno, fumoso ed incensato ma allo stesso tempo morbido e perfetto per tutto il giorno. Un approccio “Entry Level” al vero gusto della pipa.
Black Pearl è un mix deciso ma allo stesso tempo delicato. Un Liquido Fruttato con note fresche di Mirtillo, Fragola e Cocco.
La vera polpa dei frutti mediterranei in un mix agrumato di aromi, sensazioni e sapori esplosivi. L’estate da svapare tutto l’anno.
Questo liquido mette assieme la pera, con l\'assenzio.
L\'assenzio è un antico liquore a base di anice che veniva considerato mistico ed era realmente velenoso perchè la sua caratteristica colorazione verde veniva ottenuta con l\'aggiunta di ossido rameico.
Dal punto di vista del sapore, invece, le note pungenti dell\'assenzio caratterizzano questo liquido ma allo stesso tempo riescono ad esaltare il sapore della pera riuscendo a mitigare il dolciastro e lasciando in bocca la sensazione di aver appena dato un bel morso ad una pera....avvelenata!
irst Lab N.5, 10ml in flacone di vetro nero opaco. Il perfetto bilanciamento tra il Golden Virginia maturato negli altipiani del Sud America e le delicate note tostate del tabacco orientale, mixati al più classico biscotto, conferiscono a questa miscela un gusto piacevole ed un aroma intenso, da assaporare in tutta la sua particolare dolcezza.