
Resistenza GeekVape NS Coil 0.7 oHm MESH...
Resistenza GeekVape NS Coil 0.7 oHm MESH per Flint Tank e Frenzy Kit. Ideali per un tiro da guancia / semi polmonare. Ottima resa aromatica e buona quantità di vapore erogato.
Geekvape Flint MTL Tank è progettato per il kit Geekvape Flint. Viene fornito con 2 ml di capacità e resistenza integrata da 1,6 ohm (migliore per NicSalt). Le cinque opzioni di regolazione del flusso d'aria e il sistema di riempimento slide-n-fill rapido del liquido possono evitare problemi di perdite e portarti a una diversa esperienza di svapo.
Geekvape Flint MTL Tank è progettato per il kit Geekvape Flint. Viene fornito con 2 ml di capacità e resistenza integrata da 1,6 ohm (migliore per NicSalt). Le cinque opzioni di regolazione del flusso d'aria e il sistema di riempimento slide-n-fill rapido del liquido possono evitare problemi di perdite e portarti a una diversa esperienza di svapo.
Caratteristiche:
Dimensioni: 22 x 26,3 mm
Capacità: 2 ml (con child lock)
Resistenza: NS coil 1.6ohm 6.4-9.0 W (preinstallata) / NS coil 1.2ohm 8.5-12W
Incluso in confezione:
1 x Flint Tank (NS Coil 1.6ohm pre installata)
1 x Extra NS Coil 1.2ohm
1 x Vetrino extra
Foglio dati
Riferimenti specifici
Resistenza GeekVape NS Coil 0.7 oHm MESH per Flint Tank e Frenzy Kit. Ideali per un tiro da guancia / semi polmonare. Ottima resa aromatica e buona quantità di vapore erogato.
Resistenza originale per GeekVape NS Coil da 1.2ohm per Flint Tank e Frenzy Kit. Ideali per un tiro da guancia. Ottima resa aromatica e buona quantità di vapore erogato.
Resistenza originale per GeekVape NS Coil da 1.6ohm per Flint Tank e Frenzy Kit. Ideali per un tiro da guancia. Ottima resa aromatica.
L\'atomizzatore SMOK TFV8 Baby V2 si presenta con un serbatoio completamente innovativo, arricchito a livello estetico da un\'incisione a forma di "V" presente sia sul tappo superiore che sulla base.
- ATOMIZZATORE RICONDIZIONATO -
*Vedi la descrizione completa
SMOK TFV8 Big Baby
Il TFV8 Big Baby è la versione maggiorata del Baby Beast TFV8 Baby. Utilizza delle nuove Core: V8 Baby-X4 Core, V8 Baby-T6 Core eV8 Baby RBA.
Inoltre ha 5ml di capacità per permetterti di poter svapare per un lungo periodo senza dover effettuare operazioni di ricarica.
COLORE: ARGENTO
MOK TFV16 è un atomizzatore a Tank prgettato su diametro 32mme avente capacità liquido di 9ml, con le suo nuovo Coil adatte a Wattaggi elevati ti porterà a una massiccia produzione di vapore dalla resa aromatica eccellente.
L\'atomizzatore Zephyrus V3 di casa UD Youde è progettato per uno svapo prettamente di polmone. Il liquido si ricarica dall\'alto così da evitare qualsiasi tipo di perdita (aggiornamento della versione precedente). Il tank contiene 5ml di liquido ed è disponibile la regolazione del flusso dell\'aria.
L’atomizzatore Q14 si inserisce a pieno titolo nella famosa serie di atomizzatori JustFog serie 14.
Il P16A contiene 1,9 ml di liquido e monta le coil in cotone organico della serie 14. È dotato del sistema anti perdita: Si tratta di una sorta di scudo a forma di stella posto tra il serbatoio e il drip tip che ha la funzione di evitare che eventuali spruzzi di liquido raggiungano la bocca.
Atomizzatore Siren G MTL di Digiflavor con serbatoio da 4ml. Il Siren G MTL si distingue per le sue qualità estetiche e di performance. Molto apprezzato nello svapo di guancia. Digiflavor ha dotato questo atomizzatore di linee elaborate che gli conferiscono un certo prestigio ed eleganza. Diametro da 22 mm con connettore 510 dove è possibile scegliere tra 2 drip tip (in dotazione).
Aspire Nautilus 2S è un nuovo tank della serie Nautilus,dal design sinuoso e con capacità di liquido da 2 ml.
Caratterizzato da una precisa regolazione del flusso d\'aria, dal design di riempimento superiore e da due tipi di coil BVC.