
Tropicana - Aroma 10 ml - Super Flavor
Polpa di albicocca, melone e mango maturo per un mix senza stagione.
Aroma al sapore di donut.
Flacone da 10 ml.
Diluizione consigliata:
Dopo la diluizione agitare il flacone e lasciare riposare. Il tempo di maturazione è un fattore soggettivo. La miscela ottenuta può tecnicamente essere utilizzata anche subito dopo la preparazione. Utilizzare guanti durante la preparazione. In caso di contatto con la pelle lavare la zona interessata con acqua.
Polpa di albicocca, melone e mango maturo per un mix senza stagione.
Sorbetto fresco di mango maturo. Da brividi intensi.
Una gustosa miscela di agrumi combinata con un effetto Xtra Fresh che ti farà sentire come se fossi in vacanza in qualsiasi momento dell\'anno!
Tabacco moderatamente aromatico, molto secco, radiante, con leggero sentore di foglie essiccate, con blando sottofondo legnoso.
Aroma per sigaretta elettronica: l\'amatissimo Booms, El Noble Cigarro nella variante dal sapore più corposo ed avvolgente, grazie al processo di invecchiamento in botte.
Fresco mentolo, freschissimo, glaciale... Ottimo come diluente per mix di vari aromi oppure singolarmente.