

Un aroma all'albicocca, matura al punto giusto.
Flacone da 10 ml.
Diluizione consigliata:
Dopo la diluizione agitare il flacone e lasciare riposare. Il tempo di maturazione è un fattore soggettivo. La miscela ottenuta può tecnicamente essere utilizzata anche subito dopo la preparazione. Utilizzare guanti durante la preparazione. In caso di contatto con la pelle lavare la zona interessata con acqua.
L’aroma Soft Cherry è prodotto dal Santone dello Svapo in collaborazione con Enjoysvapo.
Si tratta di una miscela da pipa al gusto di tabacco aromatizzato da una deliziosa ciliegia dolce. E’ da considerarsi come un all day e può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo in quanto non sporca le resistenze.
All\'assaggio si parte con il Latakia, ma repentini gli orientali si intromettono accompagnati da un giusto pizzico di Burley ad esaltarne le note speziate, così mentre tabacchi turchi e Virginia americano si aprono sulla lingua e nel palato, il Cavendish si accomoda in un lungo retrogusto.
Contrappunto un nome non a caso.
Come se un estratto di tabacco Fire Cured non fosse una delizia da se, gli erano aggiunti una croccante nocciola, un dolce cocco e il fragrante barrique.
Qui i tabacchi e i blend più rari e preziosi si fondono magicamente con estratti impossibili: birra scura, birra doppio malto, bourbon whiskey e…immaginazione. Imprevisti fantastici e dove trovarli.